Restyling sito web

rimetti in auge il tuo brand

fai il restyle del tuo sito e ottieni maggiori conversioni

Restyling del sito

I nostri sviluppatori prenderanno in carico il tuo progetto effettuando tutte le analisi dovute. Verrai informato di ogni cambiamento necessario, sia grafico che d'impostazione di navigabilità e consigli su come sviluppare la tecnologia server.

Tutto qui quello da sapere?

Assolutamente no! Assieme dovremo analizzare quelli che sono i tuoi obbiettivi, se hai la necessità di farti notare localmente o a livello nazionale o mondiale, se sei un distributore o produttore, se hai bisogno di ottenere acquisizione cliente per beni virtuali ( digitali, prenotazioni, ticket...) o materiali (prodotti di consumo o beni mobili), insomma devi solo affidarti a noi e non avrai più bisogno di dover combattere contro i mulini a vento.

Vuoi essere contattato per avere informazioni riguardo i nostri servizi? Compila il form qui sotto.

Uno sguardo alla SEO

Avere una SEO perfetta, (dall'acronimo inglese Search Engine Optimization cioè Ottimizzazione nei motori di ricerca) vuol dire essere trovati.

Siamo in grado di analizzare la tua SEO e di verificarne la perfetta funzionalità, se necessario daremo le linee guida al tuo sviluppatore, per poter conferire al sito il massimo dell'operatività. In caso non hai a disposizione un webmaster, nessun problema! Un nostro professionista si occuperà di tutto quello che serve. Uno studio approfondito delle keyworlds cambierà radicalmente il posizionamento secondo i parametri di ricerca definiti se "locali", "nazionali" o "mondiali".

Da statico a dinamico

Una differenza importante che ne deriva dall'utilità che vuoi far prendere al tuo progetto. Se un sito web deve rappresentare il tuo brand con informazioni utili ed una complessità di pagine che saranno indicizzate dai motori di ricerca al 100% allora ciò di cui hai bisogno è un sito web "STATICO", differenza se vorresti aprire un blog dove articoli e post sono l'ordine del giorno in cui chi naviga il sito deve interfacciarsi con la possibilità di poter agire in determinati modi.
Vi sono però siti statici che al loro interno hanno programmazioni in Javascript, ASP e PHP che offrono delle piccole operazioni di interazione, come la votazione o il commento di una pagina contenente un prodotto o la richiesta di informazioni grazie ad un database.
Quindi cosa ti serve veramente?
Parlaci del tuo progetto, fai fare un'analisi del tuo sito dai nostri tecnici e ti diranno quali modifice sono necessarie per avere un sito completo e funzionale.

  • Un codice sorgente basato sulle linee guida del W3C
  • Mobile First detto anche mobile friendly, perfetto per smartphone
  • Facilità di navigazione, fluidità dei contenuti e mappatura intuitiva

Fai la diagnosi del brand

Prima di iniziare un qualsiasi progetto, fai la diagnosi del tuo brand !

Cosa faremo per te ?

Controlleremo la web reputation della tua azienda, verificheremo l'attinenza e la credibilità nei motori di ricerca.

  • Trasparenza del Brand.
  • Controllo del dialogo con i consumAttori.
  • Verifica delle strategie adottate dall'azienda.
  • Studio della SEM.
  • Analisi della fidelizzazione.

Vuoi essere contattato per avere informazioni riguardo i nostri servizi? Compila il form qui sotto.

Devi migliorare la tua presenza nel web?

Per essere posizionati al meglio nel web, non basta avere un sito creato a regola d'arte! Probabilmente il webmaster ha lavorato benissimo e ha creato un'opera d'arte, ma non basta. Bisogna operare con molte variabili che orchestrate al meglio creano i risultati desiderati. Lo studio della SEO, creare la storytelling della propria azienda, un Copywriting persuasivo, la pubblicità mirata etc... devono essere studiate a tavolino, progettate e messe online, solo in questo modo si possono raggiungere target efficaci.

...
Essere Social

Essere social per noi non vuol dire solo avere un profilo business in Facebook o Instagram, significa utilizzare al massimo tutte le possibilità che offre il pacchetto. Ad oggi non basta sviluppare ottimi scatti e postarli con descrizioni poco interessanti o che (tante volte) non sono pertinenti. Ogni cosa deve essere messa nel posto giusto ed al momento giusto.

la creatività è mettere in connessione le cose. Steve Jobs
Essere creativi

Creatività, avere l'istinto di guardare oltre, capire l'esigenza del mercato e dove sta' andando. Sono le caratteristiche che ci distinguono.

...
Essere presenti

Una delle cose più importanti per farsi notare è quello di essere presenti! Sembra banale ma è un lavoro di continuo sviluppo dove il nostro team studia la strategia migliore per avantaggiarsi dalla concorrenza..

...
Essere seguiti

Per poter ottenere dei risultati è necessario avere dei Tutor in grado di seguire l'evoluzione del prodotto.
Avere un copywriter in grado di personalizzare la SEO e la SEM del tuo brand per portarlo sempre ai vertici.
Uno studio costante delle frasi persuasive per non lasciare nulla d'intentato. Possedere delle descrizioni utili all'utente per poterlo convertire in cliente.
Non lasciare che il tempo demolisca il tuo operato. Investi in modo corretto e ottieni il risultato preventivato.